Salute, dolore e piacere, Se il sado fosse una terapia?

« Older   Newer »
  Share  
IlFisioterapista
view post Posted on 10/10/2012, 11:17     +1   -1




Buongiorno a tutti!! Faccio il fisioterapista e nella mia vita ho spesso a che fare con il dolore e spesso mi capita anche di generarlo, a fin di bene...adoro parlare del dolore, crearlo ma anche liberarne le persone. Personalmente ho avuto anche diverse esperienze a riguardo e la cosa su cui più rifletto è che quando mi sono trovato in situazioni di maggior sofferenza la mia ricerca di sottomissione (la mia passione è essere calpestato con tacchi) è stata maggiore. Ora che dopo diversi trattamenti mi sento molto meglio non ho più un'esigenza così forte, mi sento più libero, anche se ovviamente la passione rimane. Credo che la sottomissione sia fisica che psicologica sia un modo per lenire le nostre sofferenze, sia mentali che corporali e mi piacerebbe molto parlarne con voi!
 
Top
Nirma
view post Posted on 25/11/2015, 17:02     +1   -1




Il piacere senza dolore non ha profondità esso si esalta proprio dall'esperienza del dolore che quanto più diventa intenso tanto più eleva.
La nostra Padrona ci umilia, ci sottomette, ci riduce a nullità, ma nel contempo ci dona la vera gioia di servirLa incondizionatamente mettendo a dura prova il nostro grado di vincere le nostre meschine debolezze.
 
Top
1 replies since 10/10/2012, 11:17   102 views
  Share