IO, SUBLIME TORMENTO DEI VOSTRI PENSIERI, martedì, giugno 28, 2011

« Older   Newer »
  Share  
Regina Heels
view post Posted on 14/7/2012, 17:06     +1   +1   -1




Portafogli viventi rieccomi qui…ebbene si, un nuovo post, un’ennesima dimostrazione di quanto io sia potente e avida ! Negli ultimi mesi il mio potere sta dilagando e ciò eccita la mia mente ed accarezza i miei sensi. Mi state contattando in tanti ,sia su face book che sulla mail, ma continuo a non ricevere spesso una vostra presentazione, come vi ho da sempre esortati a fare. Sapete bene che non ho tempo da perdere!. Molti dei nuovi bancomat viventi tuttavia sono stati piacevolmente sorprendenti…generosi come è giusto che sia e sottomessi come si diventa quando il mio potere imprigiona. Oggi vi scrivo di un maturo imprenditore conosciuto alcuni mesi fa e da allora è un salvadanaio della regina..un mio devoto piggy

La prima volta che “IMPRENDITORE” mi ha contattato, lo ha fatto su face book. Mi ha scritto una breve mail, concisa, diretta. Voglio servirla Mi aggiunga per piacere! Accetto la sua richiesta e inizia il suo percorso. E’ un uomo intelligente, non il solito slave arrapato. Mi corteggia con charme ed eleganza. E’ sempre presente con mail di saluto ma mai pubbliche…non ama mischiarsi dice lui ai mille schiavi che ogni giorno scrivono sulla mia bacheca. Mi supplica di omaggiarmi già dalle prime chattate, ma sapete bene come sono..decido sempre e comunque IO se e quando accettare di essere viziata. Dopo quasi un mese decido di sentirlo al cellulare perché volevo ascoltare una sua supplica. Ebbene si sono capricciosa anche in questo e ho sempre strane voglie ahhahahah
Durante la prima telefonata,abbiamo trascorso al cellulare quasi due ore, durante la quale abbiamo colloquiato di tutto, dall’arte alla musica, ai miei interessi e alla sua curiosità di dare una voce alla Donna che aveva rapito i suoi sensi. Era affascinato dal mio punto di vista sull'arte e sulla musica. Ammaliato dal mio modo di gestire la conversazione. Nel mentre stavamo parlando di tutte queste cose, ad un tratto si intromette nella conversazione chiedendomi di farlo diventare la mia prossima vittima finanziaria. Aggiunge che è da sempre che cercava qualcuno da servire e adorare che fosse intelligente e creativo, qualcuno che fosse rispettato e desiderato; una donna che con poche parole eccitasse la sua mente prima che il suo corpo. Quando mi ha contattata lui era convinto che io fossi una delle solite ragazzine che ormai pullula su internet che sanno solo essere scurrili per racimolare degli spiccioli. Era convinto di smascherarmi al cellulare colloquiando con me…ma ha ammesso che ha sbagliato tutto e che si trovava rapito dal mio potere ed eccitato al contempo, senza capire il perché. Senza riuscire a darsi una risposta plausibile e razionale. Mi vien da ridere  come diavolo si può spiegare con la ragione la mia Essenza…come può il cervello umano maschile riuscire a comprendere il sublime effetto del mio potere. E’ impossibile!!! Adoro farvi rivalutare le vostre idee, spazzare via i vostri preconcetti con poche parole e sottolineare la fallacia delle vostre percezioni.. Comunque torniamo a ciò che stavo dicendo prima che , come sempre, parlassi di Me ahaha
Lui è un imprenditore da diversi anni e come ha voluto sottolineare, ha un introito economico alquanto allettante,ma purtroppo tutti i suoi soldi non gli hanno portato la felicità, e vuole rinunciare al suo controllo per ME, perché sa, come tutti, che l'unica felicità potrebbe provarla, procurando un piacere a me, esaudendo ogni mio desiderio e dedicando la sua vita al mio culto e facendomi diventare la sua musa e la sua ispirazione, anche se questo significherà riformattare completamente la sua vita per soddisfare i miei “piani” Eh eh ho piani subdoli per lui… ho piani subdoli per tutti voi ahahahah
“IMPRENDITORE” come amo spesso chiamarlo con tono di beffa, è ormai mio da diversi mesi. Sempre attento a capire cosa voglio e quale capriccio aleggia nella mia divina mente. Per il mio compleanno mi ha regalato il biglietto aereo in prima classe per il mio amato Salento. Cerca sempre , tra una riunione ed un’altre, tra un cda e un pranzo di lavoro, di contattarmi anche solo per 5 minuti. Sono la sua droga…sono il suo divino tormento. Inferno e Paradiso della sua esistenza!


DSC00470

martedì, giugno 28, 2011
 
Top
0 replies since 14/7/2012, 17:06   373 views
  Share