schiavo virtuale

« Older   Newer »
  Share  
schiavovirtuale
view post Posted on 6/6/2012, 15:03     +1   -1




buon pomeriggio.
vedo che ancora non si è presentato nessuno sul forum, sono il primo.
stavo facendo delle ricerche sul femdom quando mi sono imbattuto sul blog di regina heels e mi ha incuriosito. ora ho scoperto che c'è anche il forum.
sono uno schiavo convinto della superiorità femminile, amo essere insultato e umiliato, trattato male come la nullità che sono.
non sono un moneyslave, cerco solo una padrona da adorare...

mi inchino alla stupenda REGINA.
 
Top
Regina Heels
view post Posted on 6/9/2012, 00:09     +1   +1   -1




CITAZIONE (schiavovirtuale @ 6/6/2012, 16:03) 
buon pomeriggio.
vedo che ancora non si è presentato nessuno sul forum, sono il primo.
stavo facendo delle ricerche sul femdom quando mi sono imbattuto sul blog di regina heels e mi ha incuriosito. ora ho scoperto che c'è anche il forum.
sono uno schiavo convinto della superiorità femminile, amo essere insultato e umiliato, trattato male come la nullità che sono.
non sono un moneyslave, cerco solo una padrona da adorare...

mi inchino alla stupenda REGINA.

Benvenuto servo, rispondo ora alla tua presentazione, essendo il forum ancora inattivo. Come noterai deve subire delle modifiche ma ho cmq deciso di accedervi e iniziare a conoscere chi come te, ha deciso di far parte del mio forum. Gradirei maggiori informazioni su di te...una presentazione degna di essere presentata come candidatura al mio cospetto
 
Top
FabiCagna Di Lory
view post Posted on 26/6/2014, 18:30     +1   -1




Mi chiamo Fabi, sono una sissy di 41 anni, non credo che Leinì più leggerà ma io ci provo lo stesso, se dovesse essere interessata ad avere un rapporto virtuale con una sissy, io mi candiderei, ma prima di dilungarmi in una dettagliata descrizione, avrei piacere ad un suo cenno, la ringrazio del suo tempo prezioso. La mia mail è [email protected]... La cambierò appena trovata una nuova padrona. Buona serata e graZie
 
Top
Nirma
view post Posted on 2/12/2015, 13:25     +1   -1




Sono un uomo maturo, colto e riservato; cerco donna che voglia esercitare su di me tutta la sua carica di dominatrice, sia a livello fisico che mentale, umiliandomi fino a farmi sentire davvero un verme, una mistress per vocazione non per denaro.
In questo gioco erotico Tu sarai la mia Dea e non discuterò mai i Tuoi ordini, vorrei sentirmi annullato alla Tua presenza.
Se vuoi contattarmi scrivi a [email protected] Ai Tuoi piedi in attesa
 
Top
Nirma
view post Posted on 23/12/2015, 15:44     +1   -1




Messaggio rivolto ad una donna che voglia iniziare un percorso per disciplinarmi severamente, una dominatrice che mi sottometta con la sua forza di volontà. Vorrei una Padrona assoluta da adorare senza riserve. Ricevo mail al seguente indirizzo: [email protected] . Ai Tuoi piedi
 
Top
4 replies since 6/6/2012, 15:03   732 views
  Share