I COMANDAMENTI DI REGINA HEELS

« Older   Newer »
  Share  
Regina Heels
view post Posted on 3/3/2012, 15:09     +1   +1   -1




1 Mettere sempre e comunque la mia felicitą al di sopra di tutto e tutti

2 Sono Regina Heels..Regina per tutti.. mia Padrona per pochi eletti

3 Onestą, lealtą e sottomissione

4 Sii educato ed usa sempre le buone maniere in mia presenza...altrimenti ti sbatto fuori in un nano secondo

5 Siate disponibili e servizievoli...pronti a tutto per rendermi soddisfatta

6 Scrivere in un italiano decente, comprensibile...senza mangiarsi accenti, apostrofi o lettere dell'alfabeto

7 Ogni volta che vi do un ordine direte "si Regina " e non Ok

8 Il vostro piacere dipende da Me. L'orgasmo vi č concesso solo dopo la mia autorizzazione

9 Rispetto per le donne. Siamo creature uniche

10 Voglio essere adorata e coccolata giornalmente con messaggi, mail e proclami d'amore

11 Pubblicizzare il mio divino Blog...il mio verbo

12 Mai dare nulla per scontato con Me...nč aspettarsi qualcosa in cambio. La financial domination non č compravendita

13 Chi sbaglia o non esegue paga una tassa



******* Queste sono le regole base, per chi ambisce a entrare nel mio regno. Ogni rapporto che costruisco poi č unico , con proprie regole e limiti. Personalizzato direi. Quello che vale per tutti č che non amo le parolacce e le scurrilitą. Sono una Regina e non amo alla mia corte i cosidetti "scaricatori di porto" ( con tutto il rispetto per questo lavoro)
Vi sia chiaro che io non punisco il cattivo comportamento con punizioni fisiche . Non sono stupida..Vi appagherei l'istinto sadomasochistico. Ricevere dolore da me č un privilegio.Io vi ignoro direttamente .********

IO SONO LA REGINA E SOLAMENTE IO HO IL SUPREMO DIRITTO DI MODIFICARE; AGGIUNGERE O ELIMINARE I COMANDAMENTI


Edited by Regina Heels - 18/3/2013, 16:09
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 16/12/2012, 18:45     +1   -1




CITAZIONE (Regina Heels @ 3/3/2012, 15:09) 
6 Scrivere in un italiano decente, comprensibile...senza mangiarsi accenti, apostrofi o lettere dell'alfabeto



9 Rispetto per le donne. Siamo creature uniche

Ehm, il punto 9 č in contrasto con il 6....

Edited by Regina Heels - 18/3/2013, 16:10
 
Top
1 replies since 3/3/2012, 15:09   645 views
  Share